Finalmente la Multiservizi si è decisa a pulire le erbacce a Molfetta
MOLFETTA – Finalmente la Multiservizi si è decisa a cominciare l’opera di rimozione delle erbacce che infestavano Molfetta.
Ora la Multiservizi sarà all’opera anche nei week end e nei pomeriggi per ripulire dall’erba alta tutti gli spazi verdi della città. Gli interventi della task force, programmati da tempo, hanno preso il via nei giorni scorsi e continueranno nelle prossime settimane,
«Dopo un lungo periodo di piogge siamo consapevoli che – il commento della presidente della Multiservizi, Maria Pia Annese - la città ha bisogno di maggiori interventi. Per questo lavoreremo senza sosta e gli operatori del verde saranno operativi anche i pomeriggi ed i weekend».
«Si tratta – il commento dell’assessore alle partecipate, Sergio De Candia - di interventi mirati che contribuiscono al decoro della città a cui tutti dobbiamo lavorare senza sosta. Ringrazio, in uno con il sindaco, Tommaso Minervini, la presidente, Maria Pia Annese e tutti i suoi collaboratori per questo importante lavoro di programmazione e per l’impegno profuso anche nei week end».