Recupero Password
Finalmente la Multiservizi si è decisa a pulire le erbacce a Molfetta
06 maggio 2023

 MOLFETTA – Finalmente la Multiservizi si è decisa a cominciare l’opera di rimozione delle erbacce che infestavano Molfetta.

Ora la Multiservizi sarà all’opera anche nei week end e nei pomeriggi per ripulire dall’erba alta tutti gli spazi verdi della città. Gli interventi della task force, programmati da tempo, hanno preso il via nei giorni scorsi e continueranno nelle prossime settimane,

«Dopo un lungo periodo di piogge siamo consapevoli che – il commento della presidente della Multiservizi, Maria Pia Annese - la città ha bisogno di maggiori interventi. Per questo lavoreremo senza sosta e gli operatori del verde saranno operativi anche i pomeriggi ed i weekend».

«Si tratta – il commento dell’assessore alle partecipate, Sergio De Candia - di interventi mirati che contribuiscono al decoro della città a cui tutti dobbiamo lavorare senza sosta. Ringrazio, in uno con il sindaco, Tommaso Minervini, la presidente, Maria Pia Annese e tutti i suoi collaboratori per questo importante lavoro di programmazione e per l’impegno profuso anche nei week end».

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet