“Fiera Mediterranea”, una vetrina per le imprese molfettesi
La fiera campionaria patrocinata dal Comune di Molfetta si terrà dal 29 maggio al 2 giugno
MOLFETTA - Tremila metri quadri di spazi espositivi, circa 200 stand per quasi cinquanta settori merceologici. Sono i numeri della “Fiera Mediterranea 2010”, la prima grande campionaria generale che si terrà a Molfetta in località Secca dei Pali dal 29 maggio al 2 giugno prossimi.
Promosso dall’agenzia “Studio Eleven” con il patrocinio del Comune di Molfetta, l’evento espositivo punta a mettere in una sorta di vetrina regionale il meglio della produzione locale: dall’abbigliamento, all’artigianato; dall’agricoltura al turismo; dall’edilizia alla ristorazione, dall’enogastronomia al bricolage, attraversando l’intera gamma merceologica che caratterizza imprese e artigiani locali.
«Stiamo lavorando per trasformare questo grande evento in un meeting annuale dedicato al mondo delle attività del commercio e dell’artigianato» fa sapere l’assessore Leo Petruzzella. «La prospettiva di Fiera Mediterranea 2010 è diventare un appuntamento costante nel tempo come catalizzatore delle esperienze imprenditoriali di successo che si sviluppano sul nostro territorio.
Contiamo, inoltre, di realizzare all’interno dello spazio fieristico momenti di confronto tra gli operatori e dibattiti su temi che orbitano attorno al mondo del lavoro e del business in genere. In considerazione di tutto ciò – conclude Petruzzella – ritengo sia importante per le attività presenti sul nostro territorio partecipare a questo evento perché è un’occasione di crescita oltre che di visibilità per i propri prodotti e servizi.»