Fiamme nella notte a Molfetta: distrutte 4 auto e danneggiate le luminarie della festa patronale
MOLFETTA - Incendio nella notte a Molfetta: quattro auto in fiamme e danneggiamento anche di una parte della struttura delle luminarie predisposta per la festa patronale della Madonna dei Martiri.
Ad essere coinvolte a Corso Dante, di fronte alla Cattedrale e vicino al Cin Cin Bar, sono state 4 vetture: una Fiat Punto, una Renault Clio, una Jeep Cherokee e un’Alfa 147, quest’ultima ha riportato danni minori.
I vigili del fuoco di Molfetta sono stati costretti a chiedere rinforzi al distaccamento di Bari perché non riuscivano da soli a spegnere l'incendio che rischiava di estendersi anche alle abitazioni e ai negozi vicini.
Gli inquirenti stanno indagando per verificare se possa esserci una ipotesi dolosa dell’incendio, cosa che non è da escludere.
Gli organizzatori della festa patronale sono preoccupati per l’accensione delle luminarie prevista per domani, ma la ditta interessata sta già provvedendo alla sostituzione delle lampade bruciate e al ripristino del sistema complessivo di illuminazione.