Festival del Mare 2006 - Salta l'appuntamento con Manuela Arcuri e Ninì Salerno
Problemi contrattuali
MOLFETTA - Salta l'appuntamentocon Manuela Arcuri e Ninì Salerno, programmato a Molfetta per il 27 agosto p.v. in seguito a problemi di natura contrattuale. Con una missiva fatta pervenire agli uffici della direzione artistica del “Festival del Mare – Città di Molfetta” dalla società “Re di Denari”, è stato disposto l'annullamento dello spettacolo “Pretty Story of a Woman”. Secondo quanto sostenuto nella già citata missiva, lo spettacolo previsto a Molfetta e l'intera tournè estiva già programmata, sono stati annullati a causa di contratti televisivi già sottoscritti dalla Arcuri e che rendono impossibile la sua partecipazione agli appuntamenti teatrali.
Nessuna responsabilità quindi da parte della direzione del “Festival del Mare – Città di Molfetta” che, proprio in queste ore, si sta attivando per scritturare un altro grosso nome del teatro o del cabaret italiano che possa sostituire lo spettacolo non più in cartellone.
“Quasi certa la presenza a Molfetta del notissimo comico Dado, proveniente dalla trasmissione televisiva Zelig”, ha dichiarato il direttore artistico del festival, Giovanni de Feudis.
La direzione artistica, nello scusarsi per il disguido indipendente dalla sua volontà, ha inoltre disposto che, nel caso in cui non dovesse essere programmato alcuno spettacolo in sostituzione di quello annullato, gli abbonati potranno richiedere presso il botteghino il rimborso di 1/7 del costo dell'abbonamento stesso.
La prevendita di abbonamenti e biglietti prosegue sino al 27 agosto.
Costo abbonamento 60,00 euro. Posto singolo 12,50 euro.
Prevendite: Molfetta, presso Benetton, via F. Cavallotti – info 3807983268
Bisceglie, presso Libreria Marconi, via G. Marconi – info 3807983151