Recupero Password
Emergenza neve, storie di ordinaria improvvisazione, un documento esclusivo che prova le responsabilità di chi doveva provvedere, carrellata di foto di Molfetta imbiancata, centrosinistra alla ricerca di un accordo, arriva l'aumento della tassa rifiuti, inchiesta sui voucher nel numero di “Quindici” in edicola
21 gennaio 2017

MOLFETTA – E’ in edicola da alcuni giorni il numero di gennaio della rivista mensile “Quindici” di Molfetta con un documento eccezionale in esclusiva (con nomi e cognomi) sull’emergenza neve che prova le responsabilità di chi doveva intervenire e non l’ha fatto: storie di ordinaria improvvisazione in una città nel caos (in copertina la foto di Felice de Sanctis).
L’atteso editoriale del direttore: “Centrosinistra, prove di ritorno al futuro” riguarda i tentativi di ripartire dal successo del 2013, con molte difficoltà. Fra gli altri argomenti: Crac Don Uva di Bisceglie: chiesto il processo per il sen. Azzollini; Le accuse dei pescatori: nessuno pensa alla messa in sicurezza del porto; assalto alla farmacia: 150 in coda; vincere l’indifferenza, il populismo e la xenofobia; Molfettesi 5 Stelle: ecocompattatori per migliorare la raccolta rifiuti; Rottamazione delle cartelle esattoriali; inchiesta: generazione voucher, sfruttamento legalizzato dei giovani disoccupati; in arrivo tassa di 8 euro in più per i rifiuti; 2016 un anno di storia di Molfetta raccontato da “Quindici”; la consegna delle borse di studio all’Opera Pia; il nuovo regolamento per l’affido familiare; la Befana del Rotary e della scuola Manzoni-Poli per gli alunni meritevoli; il successo della molfettese Eliana Altomare allo “Zecchino d’oro”; la giornata mondiale dei diritti dell’infanzia; patto della città metropolitana e i finanziamenti per rione Madonna dei Martiri, lungomare di Ponente, Pulo e sistema di videosorveglianza; l’ospedale di 1° livello impossibile da realizzare a Corato, dopo la nevicata di gennaio; il concerto di Capodanno dell’Alter Chorus e della Filarmonica pugliese; prestigioso riconoscimento per il molfettese Antonello Portento; nelle pagine della cultura: La visita di Sergio Pansini a Molfetta; i marinai molfettesi nella battaglia di Lissa del 1866; i giardini di Avalon; l’ultimo libro di Dino Claudio.
Completano la rivista di gennaio, lo sport, la vignetta di Michelangelo Manente dedicata agli Amati (Pino e Robert) scodinzolanti dal sen. Azzollini e la ricetta di Nicola Modugno.
Ancora una volta un numero interessante dell’unica rivista con un prodotto completamente diverso dal giornale on line, perché, punta ad offrire un’informazione di verità e di qualità, completando e integrando così il panorama informativo offerto ogni giorno con i suoi contenuti esclusivi ed interessanti che non trovate su altri media e nemmeno su "Quindici on line", il primo e più diffuso quotidiano in internet. La rivista in edicola offre argomenti diversi e più approfonditi del giornale web, l'unico quotidiano locale al servizio dei lettori 365 giorni l'anno (festività comprese) con notizie in anteprima, articoli in esclusiva dei collaboratori e commenti liberi dei lettori.

Insomma il numero in edicola, come sempre, si presenta ricco di contenuti e temi interessanti con tanti nuovi argomenti che vi terranno compagnia per un mese di piacevole lettura, con approfondimenti che spaziano dalla cronaca alla politica, dall'economia all'attualità, dalla cultura allo sport.

“Quindici” giornalismo verità e qualità. Quindici: quello che gli altri non dicono, Quindici: la rivista che si sceglie in edicola.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet