Eccellenza molfettese all’Università di Mosca con Double Degree
L'Università di Mosca per relazioni internazionali
MOLFETTA – Un’altra giovane eccellenza di Molfetta ha tentato il test per la magistrale alla Double Degree a luglio e lo ha superato con grande sorpresa per meriti. Sono solo 12 i posti a disposizione per Relazioni Internazionali in tutta Italia e lei è fra questi.
Si tratta di Roberta Esposito appena 21enne con una laurea triennale (bambina anticipataria andata a scuola 5 anni e 3 mesi) che studierà un anno in Italia relazioni internazionali tutte le materie in inglese e un anno all’Università internazionale di Mosca.
La Double Degree prevede, infatti, che gli studenti possano svolgere una parte del proprio percorso accademico presso una università estera, attraverso un’esperienza di studio prolungata ad un intero anno accademico, con l’obiettivo di ottenere un titolo di studio parimenti riconosciuto, sia in Italia sia in Russia.
Si tratta di un titolo di studio con un taglio nettamente internazionale, con garanzie di alta competenza linguistica e con una spendibilità sul mercato del lavoro dal grande potenziale.