Recupero Password
Don Gino sta tornando a Molfetta. Il Sindaco Minervini: pronti all’accoglienza
11 marzo 2022

MOLFETTA - «E’ cominciato il viaggio di ritorno. Abbiamo atteso con ansia questa comunicazione. Ora prepariamoci ad accogliere don Gino, Paola, Anastasia e tutti coloro che si trovano a bordo del pullman, compresi i tre cagnolini. Noi siamo pronti».
Il Sindaco Tommaso Minervini commenta così la notizia che conferma l’inizio del viaggio di ritorno dall’Ucraina per la missione umanitaria voluta da don Gino Samarelli, parroco del Duomo di Molfetta, e dalla Diocesi, sostenuta dal Comune di Molfetta, dal SerMolfetta, dalle centinaia di persone che si sono prodigate perché andasse in porto.

Ad informare il Primo cittadino è stato lo stesso don Gino in costante contatto con il Sindaco Minervini e l'assessore alla socialità, Gianna Sgherza.
A bordo del pullman, che dovrebbe fare rientro nel corso della mattinata di sabato, sono saliti 45 passeggeri, tra cui un neonato, e tre cagnolini. Tutti in fuga dalla guerra.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet