Domenica a Molfetta CicloAmnesty, biciclettata per i Diritti Umani
MOLFETTA - Domenica 2 giugno, in occasione del 58° compleanno di Amnesty International, al via la seconda edizione della CICLOAMNESTY, la biciclettata organizzata dal Gruppo Italia 236 di Molfetta.
Una passeggiata in bici per le strade della Città per sostenere e far conoscere ai cittadini le campagne dedicate alla difesa dei Diritti Umani, con le bandiere gialle, il colore di Amnesty International.
Il ritrovo sarà alle ore 9 in Piazza Paradiso per poi partire e percorrere le strade di Molfetta fino ad approdare alla cala di Sant’Andrea.
"CICLOAMNESTY" è una passeggiata ciclistica non competitiva, aperta a tutti: per iscriversi basta recarsi ogni martedì dalle 19.30 alle 21 in Via Termiti 14, o scrivere ad amnestymolfetta236@gmail.com oppure in loco il giorno della manifestazione. Ad ogni partecipante saranno donati tanti gadget offerti da Amnesty International e dagli altri partners dell'evento.
Lungo il tragitto sarà sempre presente un'officina mobile per l'assistenza tecnica alle biciclette offerta da ALE BIKE.
Quest’anno la manifestazione di Molfetta è gemellata con la CICLOAMNESTY Palermo, ormai giunta alla sua decima edizione, per festeggiare insieme i tanti successi ottenuti da Amnesty International a livello mondiale.