Domani conferenza stampa di Di Gioia
Si parlerà presumibilmente dell'apertura all'area di Tommaso Minervini, visto che il tema è “Come e con chi governeremo la città nei prossimi cinque anni”
MOLFETTA - Giornata decisiva oggi per la definizione degli schieramenti che domenica 11 e lunedì 12 giugno sosterranno i due candidati in ballottaggio per la carica di sindaco di Molfetta.
Infatti, a mezzogiorno di oggi, scade il termine ultimo per eventuali apparentamenti di nuove liste che possono essere stabiliti, dice la legge "entro sette giorni dalla prima votazione".
Come tutti sanno è un problema che tocca poco Antonio Azzollini, candidato sindaco per la Casa delle libertà, ma, a meno di clamorosi rivolgimenti dell'ultimissima ora, non riguarderà nemmeno Lillino di Gioia, candidato de L'Unione. La richiesta di apparentamento avanzata prima da tutte le liste che hanno sostenuto fino al primo turno Tommaso Minervini e poi solo da quelle di matrice socialista è stata respinta definitivamente, mentre a quanto pare procedono i contatti per un accordo di natura politica.
Se ne saprà sicuramente di più dopo la conferenza stampa che Lillino di Gioia ha convocato per domani, lunedì 5 giugno, a partire dalle ore 19.00, presso il Ristorante – Sala Ricevimenti “Nettuno”.
Il tema è di quelli importanti: “Come e con chi governeremo la città nei prossimi cinque anni”.