Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
DIRETTA SPECIALE ELEZIONI - La composizione del consiglio comunale di Molfetta con Azzollini sindaco
28 aprile 2008
MOLFETTA -
Ecco la probabile composizione del prossimo consiglio comunale con Antonio Azzollini sindaco di Molfetta. Naturalmente altri nomi potranno rientrare in gioco nel momento in cui, come è probabile, alcuni dei consiglieri eletti nelle liste che hanno sostenuto il candidato sindaco Azzollini, entrassero a far parte della giunta consiliare come assessori. 12 - Popolo della libertà: Tammacco, Camporeale, La Grasta, Spadavecchia Giacomo, Roselli, Nappi, De Bari, Petruzzella, Mastropasqua, Palmiotti, Annese, Latino 4 - Molfetta in azione: Spadavecchia Enzo, Corrieri, Giancola, Spaccavento 2 - Movimento per l'autonomia: Caputo, Sgherza 4 - Partito democratico: Abbattista, De Candia, Patimo, Di Molfetta 2 - Unione di centro: Amato, Minuto 2 - Socialisti/Italia dei valori: Piergiovanni, Siragusa 1 - De Cosmo per Molfetta: Claudio 1 - Rosa Bianca: De Robertis Più il candidato sindaco Mino Salvemini 1 - Arcobaleno: Zaza(Porta, primo dei non eletti) E' probabile che il candidato sindaco della Sinistra l'Arcobaleno, Antonello Zaza, si dimetta. In questo caso a lui subentrerà il primo dei non eletti Gianni Porta.
>> Vai alla fotogallery
Autore:
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Forza Italia
02 Maggio 2008 alle ore 00:00:00
E' proprio vero che Salvemini è riuscito a mandare il centro destra all'opposizione: nel PD eletto Pino De Candia, ex consigliere barricadero di Forza Italia; poi eletti anche Pino Amato, ex assessore e consigliere di diversi partiti tra cui Forza Italia e AN, Claudio eletta in una lista che ha votato alle politiche per il centro destra e Berlusconi Premier, infine De Robertis che non mi sembra affatto di sinistra...
Rispondi
Sono con ZAZA
29 Aprile 2008 alle ore 00:00:00
Ma cosa vi viene in mente? Prendervela con Antonello, forse l'unica persona, intelligente e per bene, di tutto l'arco della sinistra!!!! Fate semplicemente pietà! Andate a lavorare (se ne avete ancora voglia)! Bravo Antonello, unica vera persona coerente con se stessa e con le proprie idee che io conosca.
Rispondi
grazie zaza
29 Aprile 2008 alle ore 00:00:00
Caro SONO CON ZAZA, chiedi a Zaza chi ha deciso per il voto libero. Lui o il partito? Lui o i candidati? Dicono ci sia stata una assemblea per deliberare. La delibera? con che maggioranza?
Rispondi
Mol Fetta
29 Aprile 2008 alle ore 00:00:00
Ora ve la prendete con Zaza....ridicoli! Ho votato Azzollini ma se c'è qualcuno degli avversari che merita rispetto è proprio Zaza. Sapeva di perdere in partenza e successivamente non si è piegato alle volontà dei vari Vendola e Guglielmo Minervini che volevano un appartentamento con Salvemini (...più che con Salvemini giustamente Zaza non ha accettato di affiancarsi a gente come Amato e Minuto!!) Risultato?...Azzollini sindaco senza alcuni esponenti discutibili tra i piedi; Salvemini bocciato alla grande e con lui molti "importanti" esponenti della pseudo-sinistra molfettese; vincitore morale Zaza in grado di fare un buon risultato nonostante tutto. Quindi prima di prendersela con Zaza riflettete (tanto tempo ne avete...) sui gravi errori commessi da Guglielmo Minervini e dai dirigenti del PD. P.S. Davvero tragicomica la foto di Quindici che ritrae Guglielmo Minervini e Pino Amato insieme nella sede del PD alle prese con la disfatta. Nessun commento è necessario...
Rispondi
carlo Spadavecchia
29 Aprile 2008 alle ore 00:00:00
Credo che la vittoria di Azzollini abbia definitivamente chiarito la posizione della sinistra arcolbaleno che per fortuna e' stata spazzata via.la loro arroganza di non appoggiare Mino Salvemini li travolgera' nell'auotdistruzione. Ho votato Zaza al primo turno e salvemini al ballotaggio. Mi vergono della prima sclta.
Rispondi
molfetese di destra destra
29 Aprile 2008 alle ore 00:00:00
ho votato pdl e sono contento di averlo fatto forza antonio azzollini ma credo in un doveroso riconoscimento alla lista mpa anche perchè ci sono molti big......senza far nomi guardate le prime posizioni........bè buon lavoro.....
Rispondi
pd dc
29 Aprile 2008 alle ore 00:00:00
cari rancorosi supporters di mino salvemini, fate un semplice conto: 13600+3000 di zaza fanno meno del senatore con i suoi 18200. se proprio dovete trovare un colpevole, cercate di capire che fine hanno fatto i voti del primo turno. perchè oltre 4000 persone non sono andate a votare salvemini?
Rispondi
mari de pinto
29 Aprile 2008 alle ore 00:00:00
sono molto dispiaciuta per questa vittoria che è innegabile. spero che il nostro sindaco ,grazie ad una maggiore stabilità del futuro governo, abbia più possibilità di restare a Molfetta per risolvere i mille problemi della nostra città. ritengo che le colpe della sconfitta siano da attribuirsi a Mino Salvemini, il quale avrebbe dovuto evitare di attorniarsi di persone ormai trite e ritrite nel nostro panorama politico e sopratutto dal "curriculum" non esemplare. Tutto ciò ha spinto gli elettori di Antonello Zaza ad astenersi e tale astensione ha ulteriormente avantaggiato il senatore. Riflettete, riflettete.
Rispondi
Marina Magarelli
29 Aprile 2008 alle ore 00:00:00
Se non mi sbaglio due sole donne, che pena per Molfetta.
Rispondi
grazie zaza
28 Aprile 2008 alle ore 00:00:00
Bravo Zaza. Sei il re dei compromessi. Bravo davvero. I cittadini ti saranno grati per aver fatto come Pilato Ponzio. La cultura dell'orticello continua ma ad un certo punto anche l'orticello sparirà. Ho votato arcobaleno al primo turno e Salvemini al ballottaggio. I programmi erano uguali. Grazie ancora Zaza. Grazie per le tue scelte democratiche e partecipate. Grazie anche ai tuoi yes man.
Rispondi
for ever
28 Aprile 2008 alle ore 00:00:00
molfetta ha scelto!congratulazioni ad azzollini x il risultato ottenuto e a salvemini per l' impegno e la passione messa in questa campagna elettorale!
Rispondi
Medooo Ce Cappott
28 Aprile 2008 alle ore 00:00:00
Medoooo ce cappott ha pigghiat u russ
Rispondi
CITTADINO DELUSO
28 Aprile 2008 alle ore 00:00:00
X IL FANTASMA CANDIDATO SINDACO ZAZA: MINO SALVEMINI RISPECCHIAVA PIU' O MENO IL TUO STESSO PROGRAMMA E VOI NON LO AVETE AFFIANCATO..VERGOGNANA!! NON SI E' MAI VISTO CHE DELLA GENTE CHE SI "DEFINISCE ESTREMISTA" VOTA AZZOLLINI!! PER FORTUNA CHE NON ESISTE PIU' LA SINISTRA ARCOBALENO!!
Rispondi
Classifica della settimana
01 novembre 2024
Cronaca
In carcere i due uomini che avevano aggredito gli agenti della Polizia locale di Molfetta
03 novembre 2024
Cultura
“Una gatta a mezzanotte” altro successo del Carro dei comici a Molfetta
31 ottobre 2024
Politica
“Molfetta che vogliamo" denuncia ancora una volta un appalto poco chiaro. “Realizzazione impianto fotovoltaico Piscina Comunale”, parla il coordinatore Leonardo Siragusa
31 ottobre 2024
Cronaca
L’Itet Salvemini di Molfetta a scuola di “vibrazioni di legalità”
29 ottobre 2024
Attualità
Il silenzio della Giunta comunale di Molfetta sulla strage degli Alberi dei campetti di via Gramsci. E lo scempio continua
31 ottobre 2024
Cultura
La cantautrice Erica Mou presenta il suo libro al “Ghigno” di Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet