CTT Molfetta, avanti tutta
MOLFETTA - Dopo una buona partenza nelle gare individuali svoltesi nelle ultime settimane,
il Circolo Tennistavolo Molfetta conferma le aspettative e parte a razzo anche nelle competizioni a squadre.
La prima squadra a scendere in campo sabato 10 ottobre è stata la B1 maschile: la squadra formata da Mimì Germinario, Paolo Incardona e Vito Valente ha regolato con un secco 5-0 gli avversari dell'EOS Enna che inizialmente partivano favoriti grazie alla presenza dello straniero Hristozov. Quasi in contemporanea con la B1 è arrivata la vittoria anche per la squadra di D1 formata dai due giovanissimi Lorenzo Magarelli ed Andrea Scardigno insieme al veterano Piero Motolese che, in poco meno di due ore, hanno regolato il Tennistavolo Laterza con il risultato di 5-1.
Domenica 11 ottobre, invece, è stato il turno delle squadre di C1, D2 e A2 femminile.
Vittoria per le due squadre di C1, CTT Molfetta e CTT Molfetta Dream Team, rispettivamente nei confronti della Fidelitas Galatina e del T.T. Salento Lecce con il risultato di 5-2 e 5-3. Il CTT Molfetta, composto da Crocetta, De Bari, Rotondo e Voltarella, grazie a questa vittoria ed alla precedente ottenuta nel derby, che per regolamento deve essere disputata entro la terza giornata di campionato, guida la classifica a quota 4 punti.
Grande prestazione quella del CTT Molfetta Yellow in serie D2: la squadra composta da Angelica Iurilli, Alessio De Pinto e Luca Magarelli ha sconfitto per 5-0 l'Azzurro Molfetta, lasciando agli avversari un solo set e realizzando ben 171 punti contro gli 86 subiti!
Sconfitta, invece, per il giovanissimo CTT Molfetta Green ad opera del Casamassima.
In Serie A2 femminile la storica società molfettese ha conquistato tre vittorie durante il primo concentramento svoltosi in casa. Le atlete del CTT Molfetta Ana Bržan, Daniela Francabandiera, Rossella Scardigno e Sofia Schierano, (nella foto) dopo aver agevolmente sconfitto le due rivali sarde del Tennistavolo Zeus e 4 Mori Cagliari e le siciliane di Astra Valdina, guidano ora la classifica di attesa di confrontarsi nel prossimo concentramento con le padrone di casa dei Pulcini Cascina e con la squadra sarda del Norbello.