Recupero Password
Conclusa la manifestazione "Nel grembo della grande madre. Estate al Pulo di Molfetta" Prosegue l'attività dell'associazione consortile Polje. Apertura straordinaria l'8 settembre
31 agosto 2011

MOLFETTA - Decisamente positivo il bilancio della manifestazione "Nel grembo della grande madre. Estate al Pulo di Molfetta", il ciclo di iniziative realizzate dall'associazione consortile Polje che ha richiamato la presenza di visitatori provenienti da tutta Italia.
Particolare successo hanno riscosso le visite guidate notturne e gli spettacoli dedicati ai più piccoli, messi in scena da Il Teatro dei Cipis e dalla compagnia Burambò. Bene anche gli spettacoli portati in scena da CanticomuniCanti, Musicarte e Il Carro dei Comici.
Indubbiamente affascinante si è rivelato il contatto con la natura: estremamente coinvolgenti sono state le liberazioni di rapaci, curati presso il centro di recupero del Wwf Molfetta, mentre grande sorpresa e ammirazione hanno suscitato le fugaci apparizioni di alcuni cuccioli di volpe, che hanno catalizzato l'attenzione dei visitatori di ogni età.
Archiviata, dunque, con successo la programmazione estiva, il consiglio direttivo dell'associazione consortile Polje è impegnato nella programmazione di interessanti iniziative per i prossimi mesi.
Intanto proseguono con regolarità le aperture settimanali della dolina.
Il Pulo può essere visitato (esclusivamente accompagnati dalle guide dell'associazione consortile Polje) il sabato,  la domenica e nei giorni festivi dalle 9.30 alle 12.30 (ultimo turno di visita ore 12.00). È possibile prenotare visite guidate nei giorni feriali o nel pomeriggio per gruppi di almeno 6 persone.
Un'apertura straordinaria è prevista per giovedì 8 settembre, in occasione della festività della Madonna dei Martiri, sempre dalle 9.30 alle 12.30.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Pro Loco di Molfetta (080.3359402) oppure ai seguenti numeri telefonici: 3460952098 - 3408807038 o inviando una e-mail all'indirizzo: infoestatealpulo@libero.it.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet