Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Conclusa la manifestazione "Nel grembo della grande madre. Estate al Pulo di Molfetta"
Prosegue l'attività dell'associazione consortile Polje. Apertura straordinaria l'8 settembre
31 agosto 2011
MOLFETTA -
Decisamente positivo il bilancio della manifestazione "Nel grembo della grande madre. Estate al Pulo di Molfetta", il ciclo di iniziative realizzate dall'associazione consortile Polje che ha richiamato la presenza di visitatori provenienti da tutta Italia.
Particolare successo hanno riscosso le visite guidate notturne e gli spettacoli dedicati ai più piccoli, messi in scena da Il Teatro dei Cipis e dalla compagnia Burambò. Bene anche gli spettacoli portati in scena da CanticomuniCanti, Musicarte e Il Carro dei Comici.
Indubbiamente affascinante si è rivelato il contatto con la natura: estremamente coinvolgenti sono state le liberazioni di rapaci, curati presso il centro di recupero del Wwf Molfetta, mentre grande sorpresa e ammirazione hanno suscitato le fugaci apparizioni di alcuni cuccioli di volpe, che hanno catalizzato l'attenzione dei visitatori di ogni età.
Archiviata, dunque, con successo la programmazione estiva, il consiglio direttivo dell'associazione consortile Polje è impegnato nella programmazione di interessanti iniziative per i prossimi mesi.
Intanto proseguono con regolarità le aperture settimanali della dolina.
Il Pulo può essere visitato (esclusivamente accompagnati dalle guide dell'associazione consortile Polje) il sabato, la domenica e nei giorni festivi dalle 9.30 alle 12.30 (ultimo turno di visita ore 12.00). È possibile prenotare visite guidate nei giorni feriali o nel pomeriggio per gruppi di almeno 6 persone.
Un'apertura straordinaria è prevista per giovedì 8 settembre, in occasione della festività della Madonna dei Martiri, sempre dalle 9.30 alle 12.30.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Pro Loco di Molfetta (080.3359402) oppure ai seguenti numeri telefonici: 3460952098 - 3408807038 o inviando una e-mail all'indirizzo:
infoestatealpulo@libero.it
.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Amen e così sia!
31 Agosto 2011 alle ore 11:53:00
Il "grembo della grande madre" si fa sempre più stretto. Naturale conseguenza la "conclusione"! Amen e così sia.
Rispondi
Classifica della settimana
13 settembre 2025
Cronaca
Giovane privo di sensi con trauma cranico per strada nella notte a Molfetta: malore, incidente o aggressione? I carabinieri indagano
14 settembre 2025
Cronaca
Gomitata al musicista della banda a Molfetta, il padre dell’aggressore chiede scusa
16 settembre 2025
Politica
L’amministrazione decapitata di Molfetta al festival dei pasticci: sfrattate dalla sera alla mattina 10 associazioni culturali
11 settembre 2025
Attualità
La lezione: una passeggiata filosofica
18 settembre 2025
Cronaca
Allarme sicurezza a Molfetta. Uomo aggredito per strada senza motivo
13 settembre 2025
Cronaca
Ancora bombe nel porto di Molfetta, interdizione di una porzione dello specchio d’acqua
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet