Concerti di Natale a Molfetta del Coro Polifonico ed Ensèmble “Sergio Binetti”
MOLFETTA - Il Coro Polifonico ed Ensèmble “Sergio Binetti”, diretto dal soprano Lucia de Bari, anche quest’anno, dopo i riscontri positivi riscossi negli ultimi anni, ha organizzato alcuni concerti natalizi a Molfetta.
Nutrito il programma: dal classico popolare molfettese “La Santa Allegrezza” all’Alleluja di Händel, dai Christmas e Spirituals Medley della compositrice e direttrice d’orchestra biscegliese il M° Mirella Sasso, al Gloria di Vivaldi e tanti altri ancora.
Queste alcune date: il 13 e il 22 dicembre presso la parrocchia San Domenico, il 15 presso il Duomo, il 17 nella Cappella dell’Ospedale Civile “Don Tonino Bello”, il 21 in collaborazione con l’associazione “Circolo degli amici” presso la sede sociale di piazza Garibaldi.
Organizzato dal Comune di Molfetta è il concerto del 23 dicembre presso la casa di riposo Don Grittani. A Bisceglie presso la Parrocchia San Pietro il 14, e a Bitonto il 19 presso la casa di cura Giovanni XXIII Polivalente - reparto Alzheimer.
Tutti i concerti avranno inizio alle ore 20, tranne quello presso la cappella dell’Ospedale programmato per le ore 18. La cittadinanza tutta è invitata.