BARI - Vincere la crisi con il marketing sportivo si può. Se ne parlerà a Bari lunedì 5 novembre presso Villa Framarino (Strada Detta Balice - 70132 Bari) con un workshop organizzato dalla scuola dello Sport del Coni Puglia dal titolo "Vinci la crisi: gioca con lo Sport Marketing". Un confronto tra esperti americani ed italiani per discutere del momento di crisi che sta toccando anche il mondo dello sport.
La giornata, suddivisa in due sessioni, avrà inizio alle ore 9.30 con il saluto delle autorità dal Ministro dello Sport Pietro Gnudi al presidente del Coni Gianni Petrucci, oltre alle autorità locali, l'assessore regionale allo sport Maria Campese e il presidente del Coni Puglia Elio Sannicandro. Nell’occasione sarà anche presentato il Master di alto profilo in Marketing Management dello Sport che la Scuola Regionale dello Sport del Coni Puglia avvierà l’anno prossimo. Nella seconda parte della mattinata ci saranno gli interventi programmati prima di un pomeriggio dedicato ad un'interessante tavola rotonda alla quale prenderanno parte Annamaria Cofano (consulente di marketing), Vito Di Gioia (FIGC), Paola Aruta (P&G), Filippo Colombo (Adriatic Arena), Mariano Decillis (Adidas), Nicola Tolomei (FIP), Andrea Giani (ItalVolley London 2012).
Tra i partner dell’iniziativa, l’Univeristà di Bari, il Comune di Bari, le Federazioni nazionali di Pallacanestro (Fip), Calcio (Figc), Pallavolo (Fipav con Fipav Puglia), Rugby (Fir) e le società di sport e marketing “Giorgio Gandolfi” e “Antonio Pagano”.
© Riproduzione riservata