Recupero Password
Cgil Molfetta: il miracolo del ReFuso che squaglia la legalità
22 luglio 2010

MOLFETTA - Pubblichiamo il comunicato stampa della CGIL.
"Dopo l'avviso a non farsi del male a un consigliere dell'opposizione, le minacce al Comandante dei Vigili Urbani, nessun aiuto ai nostri pescatori,  soldi alla lega ladrona, il contributo al canone di locazione che nelle altre città è  stato pagato e a Molfetta sarà pagato se tutto va bene ad agosto, più tanto altro mal governo; cos'altro dobbiamo vedere per avere una briciola di risveglio morale e civile della popolazione?
Vorremo tanto che tutte queste notizie fossero dei refusi ma non lo sono.
Al Comandante Gadaleta esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza, sappiamo cosa significhi lavorare per i cittadini e avere la sensazione amara di un'amministrazione che non riesce a difendere i suoi lavoratori e i cittadini onesti.
Qualche giorno fa ci fu un iniziativa del Coordinamento per la difesa della   Costituzione  dal titolo "Facciamoci del Bene", come risposta si è ottenuto un aumento del livello d'insicurezza, e minacce  senza mediazione da parte di "coraggiosissimi" esponenti della maggioranza di centrodestra.
Tale livello d'arroganza e intimidazione è ovviamente aumentato dal senso d'impunità e copertura che tali individui pensano d'avere, esattamente  come nel caso delle quote latte, si difende chi la legge non la vuole rispettare.
Il problema degli ambulanti non in regola deve essere affrontato con fermezza e serietà, salvaguardando il bisogno di lavoro degli ambulanti, ma facendo loro capire che lavorando nella legalità non dovranno più sentirsi sudditi servili del "RE" di turno.
Per la CGIL gli ambulanti sono dei lavoratori e vanno aiutati e rispettati, peccato che qualcuno voglia a tutti i costi far credere loro che l'unico modo che hanno di continuare a lavorare, sia contro legge e con la protezione del  sovrano, a questi lavoratori bisogna far capire che sono strumentalizzati e guidati verso azioni deleterie per se stessi e gli altri.
Speriamo che la giornata del 23 luglio per Molfetta sia l'inizio del risveglio, sia la giornata dell'orgoglio della legalità e della difesa di tutti i lavoratori, siano mucche o maschere l'importante è che servano a cancellare tutti i ReFusi".

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet