Centrosinistra: Tutti in piazza Municipio a Molfetta lunedì durante il consiglio comunale per la sfiducia al sindaco e alla maggioranza. Una città allo sbando
MOLFETTA - Le forze progressiste democratiche di Molfetta invitano i cittadini a partecipare al presidio che si terrà lunedì 14 luglio a partire dalle ore 18.30 in contemporanea con il consiglio comunale.
«E' necessario che la nostra comunità torni a prendere parola sul proprio presente e il proprio futuro e siamo convinti che questa debba essere la prima tappa. Lunedì i consiglieri di maggioranza, gli assessori, il vicesindaco e il sindaco sospeso Tommaso Minervini oltre alla pressione dei consiglieri di opposizione devono sentire la sempre maggiore insoddisfazione delle cittadine e dei cittadini che vedono una città totalmente abbandonata. Infatti oltre al malgoverno la città è vittima dell'incuria e dell'abbandono frutto di una maggioranza allo sbando e di una macchina amministrativa bloccata a seguito dell'inchiesta ormai nota.
Se gli attuali amministratori chiudono gli occhi e raccontano una città perfetta che esiste solo per la loro bieca propaganda, c’è bisogno di dare una risposta determinata e pacifica in piazza e nei luoghi dove si esercita la democrazia. Dopo anni di sconforto e rassegnazione è il momento che il bene pubblico torni ad essere il faro di chi governa la nostra città. Vi aspettiamo in piazza!
AVS
L’alternativa
Partito democratico
Partito socialista italiano
Partito della Rifondazione Comunista
Rinascere».