Recupero Password
Carmela Minuto di Forza Italia di Molfetta, proclamata ufficialmente senatrice a Palazzo Madama
La proclamazione di Carmela Minuto al posto di Licia Ronzulli
23 marzo 2018

MOLFETTA – Questa mattina nell’aula del Senato della Repubblica, proclamazione ufficiale della senatrice Anna Carmela Minuto per la Regione Puglia in sostituzione della senatrice Licia Ronzulli, come è stato detto questa mattina al Senato.

La senatrice di Molfetta ha dato anch’ella la notizia: «Poco fa c’è stato, a Roma, l’insediamento degli eletti al Senato della Repubblica e il conseguente avvio della XVIII legislatura. È con grande emozione che posso finalmente annunciare la mia elezione a SENATRICE DELLA REPUBBLICA ITALIANA ed esprimere la mia soddisfazione per il risultato che premia l’impegno di una campagna elettorale vissuta giorno per giorno accanto alle persone che ho incontrato e ascoltato in quasi due mesi. Le oltre 185mila preferenze raccolte da Forza Italia nel nostro collegio, rappresentano un patrimonio di valori sui quali fare crescere la nostra idea di governo per la quale mi impegnerò a partire da oggi. E adesso, al lavoro!».

Il centrodestra, e Forza Italia in particolare, perde un senatore Antonio Azzollini, che vede concludere così la sua carriera politica, e ne acquista un altro, anzi un’altra che rappresenterà Molfetta a Palazzo Madama.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet