Caparezza canterà a Molfetta il 25 settembre alla Madonna dei Martiri
Evento conclusivo del calendario dell'Arci-Cavallo di Troia
MOLFETTA – 23.9.2004
Il fenomeno Caparezza (nella foto) sbarca a Molfetta il 25 settembre alle ore 21 presso la zona Madonna dei Martiri per un concerto che suggella il legame che il rapper ha con la sua terra d'origine.
Questo evento va a completare il calendario culturale estivo del comune di Molfetta ed è organizzato e promosso dal circolo locale Arci-il cavallo di Troia, che conta un significativo numero di soci sul territorio.
Ad introdurre l'esibizione musicale ci sarà un breve ma emblematico monologo tratto da versi del "Cyrano de Bergerac" scelti per l'occasione dallo stesso Caparezza ed interpretati dall'attore Francesco Tammacco.
Caparezza e la sua band eseguiranno in particolare brani tratti dal disco "Verità supposte" che contiene hit come il tormentone "Fuori dal tunnel" ed il recente "Io vengo dalla luna".
Si prevede una considerevole affluenza da parte dei giovani molfettesi che potranno celebrare dal vivo il loro concittadino Michele Salvemini (nome e cognome del cantante) e non mancheranno anche molti estimatori dei paesi limitrofi.
Caparezza conclude a Molfetta un fortunato tour che ha attraversato tutta la penisola.
Autore: Gianni Antonio Palumbo