Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Cantieri navali di Molfetta oggi riunione tecnica con il commissario straordinario
16 settembre 2016
MOLFETTA
– Problema dei cantieri navali di Molfetta all’attenzione del commissario Passerotti. Oggi si è tenuto un tavolo tecnico – istituzionale per l’esame della situazione concernente l’area dei Cantieri Navali di Molfetta per l’individuazione di una strategia condivisa, nel rispetto della normativa in materia, che porti ad una soluzione delle problematiche emerse.
A tale incontro hanno fattivamente partecipato gli Enti coinvolti che preme ringraziare per il contributo fornito, in particolare il Comando della Capitaneria di Porto di Molfetta, la Direzione del Servizio Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro (Spesal Area Nord) e del Servizio Igiene e Sanità Pubblica, oltre, naturalmente, al Comando di Polizia Locale Municipale ed agli Uffici Tecnici comunali dei Settori Territorio e Lavori Pubblici.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
tommaso gaudio
18 Settembre 2016 alle ore 08:49:00
Spero vivamente che non si tratti dell'ennesima riunione, senza poi un nulla di fatto, senza alcuna decisione concreta presa, anche a salvaguardia di un "ATTORE" che sembra mancare, nel cast di questa rappresentazione: I MASTRI D'ASCIA! .Ricordiamolo, ancora una volta: hanno lavori già iniziati, già in avanzato stato dell'arte, con impegni assunti con i Committenti. Spero che queste circostanze siano state tenute in conto, in qualunque decisione sia stata presa.
Rispondi
Classifica della settimana
18 aprile 2025
Attualità
Il grande Maestro Riccardo Muti ancora una volta a Molfetta per le processioni pasquali. Numerose manifestazioni di stima e affetto dei cittadini
17 aprile 2025
Cronaca
Stanotte la Processione dei Misteri di Santo Stefano a Molfetta: restano le polemiche, ma ci sono novità
19 aprile 2025
Attualità
Il Maestro Riccardo Muti confratello onorario dell’Arciconfraternita di S. Stefano a Molfetta
16 aprile 2025
Cultura
Questa sera a Conterosso Molfetta presentazione del libro di Erika Mou “Una cosa per la quale mi odierai”
16 aprile 2025
Cronaca
L’Arciconfraternita della Morte di Molfetta apre l'esposizione delle Statue per la venerazione con orario continuato
20 aprile 2025
Cultura
Concerto di Pasqua nella Cattedrale di Molfetta con l’Orchestra Sinfonica Federiciana
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet