Calcio Promozione, Borgorosso Molfetta batte a Vieste L’Atletico Gargano
MOLFETTA - Il Borgorosso Molfetta torna con tre punti pesantissimi dalla trasferta di Vieste: i molfettesi conquistano l'intera posta in palio nel match giocato oggi contro l'Atletico Gargano, valido per la 13ª giornata di calcio di Promozione pugliese.
Allo stadio "Riccardo Spina" va in scena una partita molto equilibrata, soprattutto nel primo tempo: le due squadre ci provano ma non riescono a sbloccare la sfida che rimane ferma sul risultato di 0-0. Ben più divertente è la ripresa che vede andare in gol gli ospiti con Vitale al 57'. Passano dodici minuti e arriva anche il raddoppio biancorosso con Cirillo: subentrato dalla panchina, il centrocampista segna la rete del +2.
I padroni di casa reagiscono al doppio vantaggio e accorciano al 70' con la rete di D'Aprile che batte De Santis e riapre i conti. Nel finale i foggiani tentano di raggiungere il pareggio ma il Borgorosso tiene duro, conquistando con merito i 3 punti.
Ottima reazione dopo il ko interno di domenica scorsa contro il Norba Mola: la squadra allenata dal duo Sigrisi-Petruzzella sale così al settimo posto con 19 punti.