Calcio. Molfetta atteso dal Manduria
Si giocherà sul neutro di Putignano
MOLFETTA - Dopo il pareggio infrasettimanale di coppa contro il Corato, il Liberty è tornato subito a lavoro in vista della delicata trasferta che vedrà la formazione di Del Rosso affrontare il Manduria Sport allenato Luigi Bruno.
La squadra bianco verde, battuta con un goal di scarto all'andata in quel di Molfetta, è costretta a scontare il primo di due turni lontano dal "Dimitri" per via di un acceso post partita domenica scorsa nel match perso in casa contro il Castellana.
Appaiata a quota 30 punti in classifica, la squadra tarantina ospiterà il Molfetta allo Stadio Torino 49 di Putignano, per giunta senza che alcuno spettatore possa entrarvi per assistere alla gara.
Campo neutro ed a porte chiuse per due incontri. Questa la pena che dovrà scontare il Manduria da domenica.
Per quanto riguarda le ultime da casa Liberty, domenica mancheranno i soliti Cataldo, Carteni e Bitetto, mentre in recupero Affinito, Loseto e Sisalli, sebbene l'utilizzo di quest ultimo è ancora in forte dubbio. Stessa condizione per il giovane Chiapparino, uscito anzitempo dal campo giovedì contro il Corato, mentre certe saranno le assenze di Parente e Paris squalificati.
Fischio d'inizio alle 14.30; dirigerà la gara il Sig. Asquino di Venosa, assistenti Lanotte e Pierleonardo di Barletta.