Calcio, Michele D'ambrosio nuovo allenatore del Borgorosso Molfetta. Paparella suo vice in panchina
Michele D'Ambrosio
MOLFETTA - Adesso è ufficiale: nel prossimo campionato di Promozione la prima squadra di calcio del Borgorosso Molfetta sarà guidata da Michele D'Ambrosio che ha già allenato la nostra squadra Juniores nella scorsa stagione.
Ad affiancarlo in panchina ci sarà Giuseppe Paparella, ex attaccante e capitano dei biancorossi che ha appeso gli scarpini al chiodo dopo l' ultima stagione. Grande gioia per D'Ambrosio, al primo incarico come tecnico di una prima squadra: «Faccio parte della famiglia Borgorosso da tanti anni e mi sento legatissimo alla società. Sono entusiasta di questa opportunità che mi è stata offerta e ringrazio per la fiducia il ds De Ceglia».
Paparella ha così commentato questo importante momento di passaggio nella sua carriera sportiva: «Ho accettato con grande entusiasmo l'incarico che il ds De Ceglia ha voluto fortemente affidarmi perché così mi risulterà meno traumatico il pensiero di aver smesso con il calcio giocato. Resto vicino ai miei compagni di squadra e mi auguro di poter aiutare mister D’Ambrosio nel migliore dei modi».