Recupero Password
Calcio, la Virtus Molfetta riparte: lunedì inizia la preparazione in vista della stagione 2023-24
Nico Mininni
25 agosto 2023

 MOLFETTA - Un piccolo assaggio della stagione che verrà. La Virtus Molfetta è iscritta al prossimo campionato di calcio di Prima Categoria e riparte dalle certezze: mister Attilio Presutto resterà al comando del team, mister Nico Mininni sarà il suo fido vice. Confermato anche Antonio Di Giovanni, storico difensore molfettese che curerà gli estremi difensori virtussini; al  suo fianco la new entry Gianni Floro, piacevole ritorno per il club presieduto da Nicola Spadavecchia. Christian De Bari chiude lo staff tecnico molfettese.
Non sarà l'unica novità e non sarà l'unico ritorno a casa Virtus. Tanti in estate hanno scelto di abbracciare nuovamente la maglia, i valori, il progetto e l'idea del club. Sarà il mix giovani - esperti, bandiere e nuovi volti il quid in più per la stagione 2023-24.
"Ripartiamo con l'energia e l'entusiasmo contagioso di sempre - le parole del direttore Franco Mininni - Veniamo da una stagione impegnativa e ci apprestiamo a vivere, con la passione di sempre, una nuova annata calcistica. Siamo certi che la forza del gruppo, il progetto sociale, il cuore della famiglia Virtus Molfetta saranno i nostri top player in campo".
La società molfettese inizierà la preparazione estiva lunedì 28 agosto. La voglia di fare bene è tanta in casa biancorossa.

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet