Calcio. Kaleidos Molfetta – Mazzola: è partnership totale
Nasce una collaborazione proficua tra le due formazioni locali
MOLFETTA - L'unione fa la forza: la Kaleidos lo sa e ha deciso con grande convinzione di concludere, in questi giorni, un progetto di partnership totale con la Mazzola.
Il progetto, siglato ieri dai dirigenti delle due formazioni, prevede l'iscrizione della Mazzola al campionato di Terza Categoria che sarà occasione per testare i tanti ragazzi (la formazione sarà composta da ragazzi tra i 16 e i 20 anni) delle giovanili delle due formazioni.
La Mazzola quindi continuerà, come la sua gloriosa storia insegna, a rappresentare il serbatoio dei talenti locali cercando di formarli e farli diventare atleti e ragazzi migliori.
Tutto ciò permetterà alla Kaleidos, quest'anno iscritta al campionato di Seconda Categoria con il titolo di Milan Club Molfetta, di poter costantemente rifornire la prima squadra dei migliori giovani che si metteranno in luce con la maglia della Mazzola.
I patron Giacinto La Forgia e Saverio Bufi porteranno avanti questa collaborazione nella visione comune di un calcio fatto per divertirsi e per evidenziare, sempre e comunque, i sani valori sportivi.
Un matrimonio che sicuramente porterà dei benefici a tutto il movimento calcistico molfettese, spesso troppo frammentario e per questo poco efficiente.