Recupero Password
Calcio. Kaleidos Molfetta – Mazzola: è partnership totale Nasce una collaborazione proficua tra le due formazioni locali
16 settembre 2010

MOLFETTA - L'unione fa la forza: la Kaleidos lo sa e ha deciso con grande convinzione di concludere, in questi giorni, un progetto di partnership totale con la Mazzola.
Il progetto, siglato ieri dai dirigenti delle due formazioni, prevede l'iscrizione della Mazzola al campionato di Terza Categoria che sarà occasione per testare i tanti ragazzi (la formazione sarà composta da ragazzi tra i 16 e i 20 anni) delle giovanili delle due formazioni.
La Mazzola quindi continuerà, come la sua gloriosa storia insegna, a rappresentare il serbatoio dei talenti locali cercando di formarli e farli diventare atleti e ragazzi migliori.
Tutto ciò permetterà alla Kaleidos, quest'anno iscritta al campionato di Seconda Categoria con il titolo di Milan Club Molfetta, di poter costantemente rifornire la prima squadra dei migliori giovani che si metteranno in luce con la maglia della Mazzola.
I patron Giacinto La Forgia e Saverio Bufi porteranno avanti questa collaborazione nella visione comune di un calcio fatto per divertirsi e per evidenziare, sempre e comunque, i sani valori sportivi.
Un matrimonio che sicuramente porterà dei benefici a tutto il movimento calcistico molfettese, spesso troppo frammentario e per questo poco efficiente.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet