Recupero Password
Calcio, il presidente della Nuova Molfetta fa ricorso per rivendicare il 3-0 a tavolino contro il Melphicta
27 marzo 2012

MOLFETTA - Di seguito il ricorso del Presidente della nuova Molfetta Saverio Bufi:

"Con la presente intendo intendo proporre ricorso avverso la decisione del 22/03/2012 circa la perdita a tavolino per 3-0 nella partita Melphicta – a.s.d. Nuova Molfetta ( regolarmente vinta per 0 – 1 ) .

 Premesso
-  Che nelle motivazioni della decisione del giudice sportivo si adduce la posizione irregolare del giocatore Valdi Ramohito;
-  Che come ammesso dalla stessa federazione , la richiesta del tesseramento del giocatore , risulta regolarmente effettuata a dicembre 2011;
-  Che la perdita della partita sarebbe asseribile alla necessaria integrazione del tesseramento, da corredarsi con permesso di soggiorno e certificato storico di residenza;
-  Che nella decisione non si evidenzia nel merito la posizione del giocatore Ramohito Vladi non è irregolare dato che già tesserato precedentemente con altre società aveva già fornito i documenti all’ ufficio tesseramenti che quindi era già in possesso di tutti i documenti erroneamente richiesti. Il ricorso non doveva , quindi , se mandato proprio inviarsi .
 
Fatto
 Nella discussione si esprime che risulta inviato alla nostra società un telegramma che indicava la necessaria integrazione .
Ad oggi nessun telegramma è mai arrivato a riguardo ed invitiamo chi di dovere a dimostrarci che ciò è successo, quindi non potevamo sapere che era necessaria tale integrazione.
D’ altronde come già successo per altri giocatori abbiamo sempre rispettato le richieste della federazione e non c è motivo per cui non dovevamo farlo per un giocatore entrato in campo per soli 3 minuti.
Ancora dato che i documenti erano già in possesso della federazione perché chiederli? Perché non pensare al fatto provabilissimo che il telegramma non è mai arrivato?
 
Richiesto
-  Regolarità del tesseramento al fine di recuperare il giocatore. N.B. Riallego il permesso di soggiorno e certificato storico di residenza.
-  Ripristino del risultato meritatamente conquistato sul campo do 0 – 1 in favore dell’ a.s.d. Nuova Molfetta .
Sicuro dell’ accettazione del ricorso, Vi auguro una piacevole giornata ".
 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet