Recupero Password
Calcio, festa finale per la Nuova Molfetta Salvezza raggiunta: ora è tempo di programmare la prossima stagione
02 maggio 2012

MOLFETTA - Si chiude con un pareggio onorevolissimo la stagione della Nuova Molfetta che, sul manto erboso del Comunale di Terlizzi (ancora impraticabile il Paolo Poli di Molfetta) hanno pareggiato contro il Gargano Calcio Marconi.
I biancorossi hanno cosi raggiunto il decimo posto di campionato con 34 punti all'attivo e una salvezza assolutamente meritata portata a casa con due giornate di anticipo.
Dopo le difficoltà di inizio anno, la società del presidente Saverio Bufi ha saputo rimettersi in corsa e smentire i più scettici giocando un ottimo calcio e dando ampio spazio a giovani interessanti del vivaio e ragazzi molfettesi dai sani valori sportivi.
Oltre i risultati sportivi, c'è da segnalare le iniziative portate avanti con successo dalla società come il Memorial Marco Messina che ha visto impegnate squadre come Altamura e Terlizzi. Da ricordare l'amichevole di lusso contro il Barletta di Prima Divisione di inizio stagione e l'apertura della nuova sede che è stata luogo di aggregazione per giocatori, dirigenti e amici.
Da questo finale di campionato bisognerà riprendere spunto per iniziare la nuova stagione con i medesimi risultati e cercare di ripertersi e, perché no, migliorarsi.
Tutto lo staff tecnico e dirigenziale saluta tutti i tifosi biancorossi e li rimanda da qui a qualche mese per l'inizio della nuova stagione agonistica.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet