Calcio, è vigilia di derby per il Milan Club Molfetta
Domenica in programma la sfida a Giovinazzo
MOLFETTA - Non un derby cittadino ma sicuramente molto sentito quello di domenica prossima tra il Milan Club Molfetta e l’F.C. Giovinazzo.
I biancorossi sono vogliosi di confermare i continui miglioramenti evidenziati nel match vinto domenica scorsa contro il Santeramo.
D’altro canto il Giovinazzo vorrà subito porre rimedio alla sconfitta di 7 giorni fa subita in casa del Sibillano per 4 a 3.
Il Milan Club di mister Patruno, nonostante l’emergenza difensiva che sta mettendo a dura prova l’equilibrio tattico della squadra, mostra rinnovato entusiasmo ed ottimismo avendo verificato in settimana la disponibilità di tutti gli uomini a propria disposizione.
La formazione molfettese arriva a questo match dopo aver perso in settimana sul campo dell’Atletico Andria per 2 a 0 in un match valevole per il secondo turno di Coppa Puglia.
Il match era compreso nella prima giornata di un girone a quattro che comprende anche la Polisportiva Giovinazzo e la Molfetta Sportiva.
Un incontro che ha visto in campo una formazione ridisegnata per l’occasione con un ampio turnover e che ha comunque evidenziato delle buone indicazioni a tutto lo staff tecnico.
La trasferta di domenica arriva in un momento importante del campionato con il Milan Club impegnato nel tentativo di non perdere la scia delle prime posizioni in attesa che la classifica si delinei in modo più chiaro con il passare delle giornate.
Fischio d’inizio domenica alle ore 14.30 nella vicina Giovinazzo.