Recupero Password
Calcio, cena di Natale sull'asse Virtus Molfetta - Kaleidos Bel momento vissuto dalle due formazioni molfettesi
23 dicembre 2010

MOLFETTA - Non succede spesso, quasi mai, che due formazioni della stessa città, iscritte per di più nello stesso campionato, si trovino per vivere una serata insieme e scambiarsi gli auguri di fine anno.
Questo invece quello che è avvenuto lo scorso 21 dicembre quando le formazioni dei presidente Saverio Bufi e Antonio Andriani e tutto lo staff societario di entrambe el compagini, si sono dati appuntamento per mettere da parte la giusta e sana rivalità sportiva.
Un momento divertente e sicuramente utile per una crescita di tutto il movimento calcistico molfettese, da sempre restio a qualsivoglia strumento di collaborazione e comunione di esperienze e opinioni con la nascita di numerose società tutte aspiranti al ruolo di primadonna.
L'occasione è stata propizia per rinsaldare i già ottimi rapporti esistente tra le due dirigenze e i due organici messi a disposizione di mister Patruno e Mongelli.
Alla fine saluti e auguri per tutti con le aspirazioni di salvezza dei virtussini da una parte e i sogni play-off della Kaleidos dall'altra; appuntamento per tutti fissato per il 23 Gennaio del prossimo anno quando andrà di scena il derby di ritorno.
I giocatori della Kaleidos stanno continuando la preparazione che li vedrà scendere in campo il 2 Gennaio per un'amichevole contro la Molfetta Sportiva; gara utile per preparare al meglio la trasferta del 6 Gennaio in quel di Bitonto e, ancor di più, un mese di Gennaio di fuoco con le sfide in programma contro Bitonto, Andria, Modugno, Virtus e Capurso.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet