Calcio, cena di Natale sull'asse Virtus Molfetta - Kaleidos
Bel momento vissuto dalle due formazioni molfettesi
MOLFETTA - Non succede spesso, quasi mai, che due formazioni della stessa città, iscritte per di più nello stesso campionato, si trovino per vivere una serata insieme e scambiarsi gli auguri di fine anno.
Questo invece quello che è avvenuto lo scorso 21 dicembre quando le formazioni dei presidente Saverio Bufi e Antonio Andriani e tutto lo staff societario di entrambe el compagini, si sono dati appuntamento per mettere da parte la giusta e sana rivalità sportiva.
Un momento divertente e sicuramente utile per una crescita di tutto il movimento calcistico molfettese, da sempre restio a qualsivoglia strumento di collaborazione e comunione di esperienze e opinioni con la nascita di numerose società tutte aspiranti al ruolo di primadonna.
L'occasione è stata propizia per rinsaldare i già ottimi rapporti esistente tra le due dirigenze e i due organici messi a disposizione di mister Patruno e Mongelli.
Alla fine saluti e auguri per tutti con le aspirazioni di salvezza dei virtussini da una parte e i sogni play-off della Kaleidos dall'altra; appuntamento per tutti fissato per il 23 Gennaio del prossimo anno quando andrà di scena il derby di ritorno.
I giocatori della Kaleidos stanno continuando la preparazione che li vedrà scendere in campo il 2 Gennaio per un'amichevole contro la Molfetta Sportiva; gara utile per preparare al meglio la trasferta del 6 Gennaio in quel di Bitonto e, ancor di più, un mese di Gennaio di fuoco con le sfide in programma contro Bitonto, Andria, Modugno, Virtus e Capurso.