Recupero Password
Calcio, Borgorosso Molfetta a caccia di punti contro il San Marco
24 ottobre 2021

MOLFETTA - Dopo tre sconfitte consecutive il Borgorosso Molfetta è chiamato a mandare un segnale forte al proprio campionato: i biancorossi affronteranno oggi in trasferta il San Marco in Lamis in una partita importante per entrambe le squadre che momentaneamente si trovano nella parte bassa della classifica con 4 punti nelle prime sei partite.

Ancora diversi indisponibili per infortunio in casa molfettese con Zaccheo, Vitale e Anselmi fermi ai box. Mister Leonino attende risposte dal reparto offensivo che è a secco da ben tre partite (contro Barletta, Team Orta Nova e San Severo). L'obiettivo per la truppa biancorossa sarà fare punti in terra foggiana e riscattare la pessima prestazione fornita domenica scorsa, al "Paolo Poli", contro il San Severo.

L'ultima vittoria del Borgorosso risale alla trasferta di Manfredonia del 26 settembre scorso. La partita avrà calcio d'inizio alle ore 15:30 allo Stadio "Tonino Parisi" e vedrà la direzione di gara affidata al sig. Piciaccia della sezione di Barletta, coadiuvato da Nero e Pedico come guardalinee.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet