Recupero Password
Calcio a 5. Vittoria per 3-0 della “Don Tonino Bello Molfetta” contro la Drion S.Severo
25 gennaio 2010

MOLFETTA - La Don Tonino Bello Molfetta ieri nella 13^ giornata del  campionato FIGC di C2  di calcio a 5 femminile ha battuto senza grosse difficoltà  per 3 a 0 al Palapoli la  Drion San Severo fanalino di coda del girone A.
E' stata una partita a senso unico sotto la porta della squadra foggiana che per la verità grazie alle ottime parate del portiere Capano Olmitella ha fatto si che il risultato non fosse più eclatante. La squadra molfettese era priva del cannoniere Flora La Rossa (circa 30 reti in questa stagione) perché squalificata e dell'universale Nicla Bufi da tempo infortunata. Il primo tempo si è concluso a reti inviolate con due pali della Don Tonino Bello con Di Venosa Miriam e Picaro Carolina. 
Ma il secondo tempo trascinate dall'esperta  capitanà Girma Gadaleta, la squadra è scesa in campo più decisa per mettere il risultato al sicuro. Si è dovuto attendere il 19' del 2° tempo per il primo gool ad opera di Miriam Di Venosa  apparsa particolarmente in forma in questo periodo. Dopo un pressing ragionato ma costante della Don Tonino Bello al 27' arriva la seconda rete del pivot  Alessandra de Bari con   un tiro fuori dell'area che va oltre la linea di porta e che il portiere non trattiene,  ma che l'arbitro il Sig. Di Ruvo Giovanni  di Barletta ben appostato in campo vede benissimo e non ha dubbi  e concede il 2 a 0.
Al 29' terza rete capolavoro di Miriam Di Venosa che dopo una bella triangolazione fuori dall'area con Picaro Carolina e De Bari Alessandra mette  in rete dal limite dell'area. Con questa vittoria la Don Tonino Bello Molfetta si porta al 3° posto in classifica con 22 punti alla pari del Focus Foggia, ed ha messo una seria ipoteca per i play-off . Per la prissima giornata la Don Tonino Bello riposa,  ma il bravo  mister Nico Cirillo con tutta la squadra stanno già pensando a preparare la prossima partita al Palapoli il 14 febbraio prossimo alle ore 11 contro la capolista del Qeens Foggia unica squadra rimasta imbattuta nel girone A.
 QUADRO COMPLETO RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA  13^ GIORNATA
GIRONE A:
Don Tonino Bello  Molfetta - Drion San Severo: 3-0;
Virtus Calcio Ruvo - Focus Foggia:  2-3;
Queens Foggia - Pink Futsal Giovinazzo: 8-1;
Pellegrino Sport Altamura - Team Bisceglie Girl: 0-10CLASSIFICA
Queens Foggia 31; Focus Foggia e Don Tonino Bello Molfetta 22;  Team Bisceglie Girl 21; Virtus Calcio Ruvo 12;  Pink Fusal Giovinazzo 10;  Pellegrino Sport Altamura 3, Drion San Severo 0
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet