Calcio a 5 maschile. Under 21: Aquile Molfetta “sbanca il banco” a Ruvo
MOLFETTA - Ancora una volta i giovani aquilotti del calcio a 5 maschile di Molfetta fanno centro e portano a casa, dalla trasferta di Ruvo, la seconda meritata vittoria. L’acerba classifica vede al momento i nostri biancorossi in testa, insieme al Futsal Barletta e seguiti dalle altre 7 del girone, ma solitari nella classifica della differenza reti con ben 8 gol segnati in più rispetto ai subiti. Un’ottima premessa per un grande gruppo in perfetta sintonia, con i nuovi innesti targati 2016 perfettamente inseriti nelle sintonie di gruppo già consolidate.
Un’altra bella prova di squadra, ben letta e tradotta con i numeri, tra tante reti offerte al divertimento degli spalti: 11 a 6 per le Aquile, risultato largo garantito dal 5 a 2 parziale e dal risultato finale a doppia cifra; Bufi in doppietta, Campanale, Murolo e Mugeo, intervallati dal pareggio dell’1 a 1 e dalla rete del 3 a 2, con i due legni di Campanale e Mugeo ed i due tiri liberi (per sopraggiunto limite di falli) neutralizzati dall’estremo biancorosso Pepe che si ripete nella prodezza come la scorsa gara: questa la cronistoria della prima porzione di gioco, seguita dal tris di gol di un Bufi strepitoso, dalle reti di Carlucci e Mugeo, insieme a quella dell’estremo Pepe che trova l’ultima segnatura, nella ripresa, punzonati dalle 4 reti avversarie che arrivano sempre per accorciare e mai per raggiungere.
La bella vittoria consolida la soddisfazione per un gruppo che viaggia a gran velocità e che porterà, grazie agli ingredienti giusti, all’appetibile risultato sperato.
Prossimo incontro Palapoli di Molfetta, a casa, domenica mattina alle ore 11contro Apulia Food Canosa.