Calcio a 5 maschile, il primo volo delle giovani Aquile Molfetta: tre passi avanti, verso l'obiettivo
MOLFETTA - La prima della serie young soffia a gonfie vele in direzione “vittoria” ed i giovani aquilotti del calcio a 5 maschile Molfetta volano in stormo, contro la legge della natura dei rapaci, insieme verso un sontuoso 7 a 3.
Primi tocchi in sottotono, nonostante le numerose occasioni buone, e già due reti subite dall’avversario Barletta: non è altro che la spinta giusta per rimescolare le carte della partita e giungere all’unica conclusione possibile per festeggiare la prima giornata di campionato Under 21, la vittoria.
Giungono così tutte le reti della rimonta, una dopo l’altra, dal recupero del 3 a 2 fino quello del 7 a 2, con l’unica appendice stonata della rete n.3, sul finale, da parte degli avversari senza più storia.
Grande l’estremo biancorosso impegnato nella respinta di ben due tiri liberi, giunti per limite dei falli consentiti, e grandi tutti. Una bella gara, ben interpretata dai ragazzi, particolarmente nella ripresa dei giochi, e vittoria più che meritata da un gruppo coeso ed ambizioso nonostante qualche assenza spiacevole. La prima vittoria soddisfa l’intero gruppo delle Aquile Molfetta e fa gola agli entusiasmi per la seconda battuta che si disputerà oggi, domenica 23 ottobre, alle ore 11 contro il Futsal Ruvo, padroni di casa nella gran cornice del Palacolombo.
Marcatori biancorossi: Murolo x 3, Campanale x 2, Bufi, Mugeo.