Recupero Password
Calcio a 5 maschile, gara di cartello e fame di riscatto: Molfetta casalingo affronta il Polignano
28 gennaio 2017

MOLFETTA - Non sono bastate le 4 artigliate inferte dall’Aquila Molfetta di calcio a 5 maschile all’avversario meno blasonato Futsal Donia. Contro il 2 a 0 di Mongelli e Barbolla prima, ed il recupero e pareggio di Di Benedetto e De Scisciolo poi, arrivano Ese e Natalino in chiusura primo tempo al recupero sul 2 pari, e Lupoli, Ese e Natalino a beffare  sul finale quel risultato che fino a pochi minuti prima del triplo fischio era magnanimo verso i biancorossi di casa.
Altri 0 punti in tasca dall’ultima gara giocata che frenano gli entusiasmi dei rapaci a 33 lunghezze in quarta fila, alle spalle delle tre stellate Locorotondo, Altamura e Polignano che al momento fanno storia a sé. Resta una quarta posizione blindata ma non troppo, a +4 dalla retrovia Putignano che spinge a tutto gas, imbattuto da 5 partite. Molfetta ci riprova, ancora nel comfort di casa Palapoli, nella seconda delle tre opportunità consecutive che stuzzicheranno l’appetito dei rapaci biancorossi. La portata è da gourmet: sabato, 28 Gennaio 2017 sarà ardua impresa contrastare la fame di secondo posto degli avversari di turno, i bronzi  di Polignano, in agguato sull’argento di Altamura a solo un punto in più. La gara è di cartello e non v’è eventualità di perderla: spalti pieni, Palapoli acceso e forza esplosiva, è quello che serve domani.

Nominativo  
Email  
Messaggio  

Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet