Recupero Password
Calcio a 5. Il Barletta attende il Real Molfetta, non sarà facile Senza tre tasselli importanti il Real Molfetta affronterà la trasferta in un Barletta a corto di punti
22 gennaio 2010

MOLFETTA - La diciottesima giornata del campionato nazionale di serie B sarà un vero test per gli uomini di Mr. Lupone (foto), parliamo del Real da una parte che non vorrà perdere altri punti nei confronti del Pescara, e del Barletta che deve dare una scossa alla classifica per scongiurare i bassi piazzamenti. Al Real mancheranno Rosa, Allegretta ed Edson squalificati.
Dunque probabile convocazione per Vallarella, che recuperando in settimana potrebbe essere pronto a rientrare nella dozzina di Mr. Lupone. Spazio ai giovani per sostituire il capitano, quasi certa l' operazione di attingere dall' under 21 elementi che probabilmente potranno essere utilizzare per rifiatare i compagni.
Visti questi presupposti il quintetto dovrebbe essere composto da Lopopolo, Perrusi, Luzio, Colangelo e Minervini. Buone possibilità per Di Benedetto che avendo ottimamente impressionato nelle scorse giornate potrebbe anche partire titolare.
La partita sarà interamente ripresa e trasmessa da Telesveva.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet