Calcio a 5 femminile. Veronica Cangiano sarà ancora il bomber della Nox Molfetta
La numero 10 si lega alla società biancorossa: «Felice di continuare il percorso»
Veronica Cangiano
MOLFETTA - Veronica Cangiano sarà ancora il bomber della Nox Molfetta che potrà contare sulle reti e sul talento del pivot barese per la terza stagione consecutiva, la seconda in Serie A2 di calcio a 5 femminile.
Cangiano, maglia numero 10 sulle spalle, arricchirà il reparto offensivo di Mister de Bari che ha portato a diventare il migliore dello scorso campionato mettendo a segno 6 reti sulle 77 in totale marcate dalla squadra biancorossa.
Al primo anno insieme vittoria del campionato, promozione in A2 e vittoria della classifica marcatori; a seguire, per la prima volta nella seconda serie nazionale di calcio a 5, salvezza e qualificazione playoff. Adesso la voglia di continuare a dimostrare di valere la categoria e aspirare a traguardi sempre più ambiziosi.
«Sono felice di continuare questo percorso insieme - afferma la numero 10 - in questa categoria con questa squadra. L'obiettivo è migliorarmi rispetto a quanto fatto l'anno scorso, acquisendo maggiore esperienza sul campo. Ringrazio la società per la fiducia».