Recupero Password
Calcio a 5 femminile, Togheter Service Pro Molfetta Macula Nox, domenica sarà derby Le gialloblù impegnate nella stracittadina. Stasi e Falcone in rappresentativa
23 gennaio 2016

MOLFETTA - Ore di concentrazione in casa Togheter Service Pro Molfetta Macula Nox in vista del derby di domenica, in programma alle ore 16 nel PalaFiorentini. Si tratta della terza cittadina ufficiale in stagione, dopo le due partite di Coppa Italia che hanno visto uscire vittoriosa la Masterfood Futsal Molfetta e l'amichevole di inizio anno nella quale le gialloblù si sono imposte per 6-4.

Nel frattempo, è arrivata la convocazione di Caterina Stasi e Fabiola Falcone al primo raduno stagionale della rappresentativa pugliese che inizierà il cammino verso il Torneo delle Regioni 2016 il prossimo mercoledi. Un premio alla lungimiranza della società e al grande lavoro che stanno facendo sia il portiere ruvese che la laterale coratina che guida con Alves e Fracchiolla la classifica marcatori della squadra.

"E' una grande soddisfazione per entrambe", commentano le due giocatrici, "per la quale ringraziamo tutto l'ambiente, soprattutto lo staff tecnico: mister Nico Camporeale, Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri e Tobia Tridente che si occupa della nostra preparazione atletica. Ci giocheremo le nostre carte ma pensiamo specialmente al campionato perchè abbiamo l'obbligo di risalire la classifica. Siamo convinte che non rispecchia il nostro valore e non premia il lavoro che stiamo facendo con i nostri allenatori".

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet