Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Rita Lafortezza è il nuovo play della Nox Molfetta L'esperta giocatrice barese indosserà la maglia biancorossa fino a fine stagione
15 dicembre 2021

MOLFETTA – Rita Lafortezza è il secondo innesto del mercato invernale della Nox Molfetta: l'esperto play barese, infatti, giocherà la seconda parte della stagione con la maglia biancorossa.
Classe '87, Lafortezza ha da sempre disputato stagioni al vertice nel futsal pugliese.
Tre gli anni con la New Cap: a Sammichele in due stagioni in serie C arrivano le vittorie della Coppa Puglia e del campionato con la promozione in serie A2 che le baresi hanno disputato da matricole lo scorso anno e che Lafortezza ritroverà a gennaio, nel penultimo turno del girone d'andata in programma al PalaFiorentini.
Ancora prima l'esperienza nel Conversano dove pure sono arrivati i successi in campionato e Coppa.
«Avevo deciso di "appendere gli scarpini al chiodo" ma la passione vince sempre e ho deciso di slacciarli nuovamente da quel chiodino e indossarle ancora», racconto Lafortezza da neo giocatrice della Nox Molfetta.
«Ho scelto la Nox Molfetta perchè innanzitutto mister de Bari e la società mi hanno trasmesso molta positività come anche le mie nuove compagne», continua Lafortezza.
Il play arriva al PalaFiorentini con la squadra che conta solo 4 punti in classifica e in piena lotta salvezza: «mi piacciono le sfide - prosegue - e spero di poter dare un buon contributo a questa squadra in questi mesi».
Lafortezza è già a disposizione di Mister de Bari e del suo staff tecnico.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet