Recupero Password
Calcio a 5 femminile, riparte l'avventura in campionato del Don Tonino Bello Molfetta
11 novembre 2010

MOLFETTA - Domenica 14 novembre  comincia il campionato di Calcio a 5 Femminile indetto dal Comitato Regionale FIGC. Ben 20 squadre hai nastri di partenza suddivise in due gironi da 10 squadre. 
La Don Tonino Bello Molfetta , sarà impegnata nel turno casalingo di domenica contro il Torre Pino Spinazzola,  con inizio alle ore 11.30 al Palapoli di Molfetta, squadra che in settimana l'ha eliminata dal turno di coppa puglia e che certamente ha lasciato l'amaro in bocca  nelle giocatrici molfettesi, pronte al riscatto in campionato.
Un campionato che si dimostra lungo e difficile soprattutto molto allettante visto che nella prossima stagione chi si aggiudicherà il campionato, disputerà il campionato nazionale, una nuova scommessa quella della divisione di calcio a 5 per promuovere il calcio a 5 femminile.
Il girone delle molfettesi comprende la Queens Foggia, Nuova Focus Foggia, Team  Bisceglie Girl, Pellegrino Sport Altamura, Atletico Modugno Calcio a 5, Pink Futsal Giovinazzo, Arcadia Bisceglie, Adelfia in movimento calcio a 5 e Torre Pino Spinazzola. Un girone non certamente facile ma che vedrà la Don Tonino Bello lottare fino all'ultima giornata alle prime posizioni, dove ne ha tutte le possibilità e tutti i mezzi per poter affrontare un campionato da leader.
Quindi l' appuntamento e per domenica alle ore 11.30 al PalaPoli di Molfetta zona 167 , con ingresso libero. 1^ giornata: DON TONINO BELLO MOLFETTA - TORRE PINO PELLEGRINO SPORT- ATLETICO MODUGNO PINK FUTSAL GIOVINAZZO - NUOVA FOCUS FOGGIA QUEENS FOGGIA - ARCADIA BISCEGLIE TEAM GIRL BISCEGLIE - ADELFIA IN MOVIMENTO Domenica 14 novembre  comincia il campionato di Calcio a 5 Femminile indetto dal Comitato Regionale FIGC. Ben 20 squadre hai nastri di partenza suddivise in due gironi da 10 squadre.  La Don Tonino Bello Molfetta , sarà impegnata nel turno casalingo di domenica contro il Torre Pino Spinazzola,  con inizio alle ore 11.30 al Palapoli di Molfetta, squadra che in settimana l'ha eliminata dal turno di coppa puglia e che certamente ha lasciato l'amaro in bocca  nelle giocatrici molfettesi, pronte al riscatto in campionato.
Un campionato che si dimostra lungo e difficile soprattutto molto allettante visto che nella prossima stagione chi si aggiudicherà il campionato, disputerà il campionato nazionale, una nuova scommessa quella della divisione di calcio a 5 per promuovere il calcio a 5 femminile. Il girone delle molfettesi comprende la Queens Foggia, Nuova Focus Foggia, Team  Bisceglie Girl, Pellegrino Sport Altamura, Atletico Modugno Calcio a 5, Pink Futsal Giovinazzo, Arcadia Bisceglie, Adelfia in movimento calcio a 5 e Torre Pino Spinazzola.
Un girone non certamente facile ma che vedrà la Don Tonino Bello lottare fino all'ultima giornata alle prime posizioni, dove ne ha tutte le possibilità e tutti i mezzi per poter affrontare un campionato da leader. Quindi l' appuntamento e per domenica alle ore 11.30 al PalaPoli di Molfetta zona 167 , con ingresso libero.
1^ giornata:
DON TONINO BELLO MOLFETTA – TORRE PINO
PELLEGRINO SPORT- ATLETICO MODUGNO
PINK FUTSAL GIOVINAZZO – NUOVA FOCUS FOGGIA
QUEENS FOGGIA – ARCADIA BISCEGLIE
TEAM GIRL BISCEGLIE – ADELFIA IN MOVIMENTO

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet