Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta: le ambizioni playoff dal match contro Città di Taranto Le biancorosse di Mister de Bari in rilancio. Domenica sfida alle ioniche al PalaFiorentini
09 marzo 2024

MOLFETTA – Le ambizioni playoff della Nox Molfetta passano dalla sfida al Città di Taranto di domenica 10 marzo: al PalaFiorentini, con inizio alle ore 16, la squadra di Mister de Bari affronta le ioniche.

Perdere punti non è ipotesi contemplabile in casa biancorossa dopo la pessima striscia negativa di risultati di gennaio. Per questo, sfruttare il fattore campo diventa determinante alla luce anche del ritrovato entusiasmo frutto dei due successi consecutivi contro Levante Caprarica e Pucetta.

I 22 punti attuali contati da Capitan dell’Ernia e compagne valgono il quinto posto momentaneo in classifica, l’ultimo utile per disputare i playoff mentre il Città di Taranto deve pure rilanciarsi visti i 18 punti attuali che valgono il terzultimo posto in una lotta per le retrovie mai così accesa.

Nelle zone alte della classifica, con Chiaravalle e Soccer Altamura inarrivabile a 41 e 38 punti, ci sono Futsal Prandone con 25 punti e Virtus Cap San Michele con 24 per rispettivamente il terzo e quarto piazzamento.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet