Recupero Password
Calcio a 5. Femminile Molfetta a Perugia con una Garcia in più: “qui ho le motivazioni giuste”
30 gennaio 2022

 MOLFETTA - La Femminile Molfetta è pronta a tornare in campo per la seconda giornata del girone di ritorno di calcio a 5, con l’insidiosa trasferta sul parquet del Perugia. Il roster biancorosso si è arricchito nelle ultime ore con l’innesto di Yamila Garcia, argentina ex Fasano e Atletic Club Taranto.

 “Ho scelto il Molfetta - dice Garcia - per la serietà della società, per il progetto che hanno e soprattutto per la professionalità e la qualità delle giocatrici.”

“Ovviamente è sempre bello pensare di poter vincere un campionato, ma spero che come squadra possiamo mantenere le prime posizioni e crescere settimana dopo settimana”, dice l’argentina.

“L’obiettivo personale è quello di essere all'altezza della squadra ed essere in grado di aiutare a raggiungerla gli obiettivi preposti. Nessuno ti garantisce nulla, e ancor di più nella zona di classifica in cui siamo, dove il livello è molto buono in tutte le squadre. Dobbiamo lavorare tanto, con pazienza e perseveranza e questo ci porterà sicuramente molto più vicini a quel grande obiettivo che abbiamo, che è quello di vincere il campionato”, chiosa Garcia.

La sfida tra Perugia e Femminile Molfetta è in programma oggi, con fischio d’inizio alle ore 16. Diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso a partire dalle 15.55.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet