Recupero Password
Calcio a 5 femminile. "Futsal on the road": la Nox Molfetta esordienti sfida le pari età del Trani Le giovani biancorosse scendono in campo per la seconda giornata del torneo
13 marzo 2023

MOLFETTA - La Nox Molfetta esordienti scende in campo lunedì 13 marzo per la seconda giornata di "Futsal on the road - II edizione", l'evento dedicato alle formazioni giovanili non solo del team biancorosso ma anche di Bari, Bisceglie, Modugno e Trani.
Dopo la vittoria all'esordio, le giovani biancorosse affrontano le pari età della Phoenix Trani che ha lanciato il progetto legato al calcio a 5 dopo gli anni nel calcio a 11 femminile.
Si giocherà sui campi della Parrocchia Santa Famiglia.
Una prova importante che segna un altro passaggio nella crescita delle piccole calcettiste in maglia Nox il prossimo anno intenzionata a lanciare definitivamente e ufficialmente la propria formazione under15 per prendere parte al relativo campionato FIGC.
"Futsal on the road", tra l'altro è solo il primo degli eventi della stagione agonistica delle giovanili Nox.
«Continuiamo con questi progetti per il nostro settore giovanile - spiega la società molfettese in una nota - affinchè le nostre biancorosse possano divertirsi ma anche iniziare a vivere l'atmosfera dell'agonismo e delle partite: anche questo rientra nel loro processo di crescita in cui crediamo fortemente».
A "Futsal on the road - II edizione" prende parte anche la Nox Molfetta pulcine che, invece, tornerà a giocare contro le altri pari età nei prossimi giorni.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet