CALCETTO – “Nettuno Molfetta” retrocede in serie C2
MOLFETTA – 6.5.2004
Non è bastato il grande impegno del presidente Tonio Papagni, sceso in campo a difendere i pali della porta biancorossa, ad evitare la sconfitta al Nettuno Molfetta nel match di ritorno contro il Putignano, valido per i play-out del campionato di serie C1 di calcio a cinque.
Il finale, 7-0 per i padroni di casa, la dice lunga sull'andamento dell'incontro e sulla pochezza dimostrata dalla squadra della nostra città, anche se il punteggio è stato reso più rotondo dall'espulsione dello stesso Papagni, sull'1-0, dopo una serie di grandi parate.
Per capire lo spessore della prestazione dei ragazzi molfettesi, sia sufficiente un dato: il portiere del Nettuno è uscito tra gli applausi del pubblico di Putignano, a sottolineare l'andamento della gara, disputata quasi in una sola metà campo.
Ora c'è da affrontare l'amarezza della retrocessione in serie C2; nel prossimo numero di Quindici un'esclusiva intervista al presidente del Nettuno, che ci parlerà della stagione appena terminata, e dei progetti futuri. Molfetta avrà ancora una squadra di calcio a cinque.
Michele Bruno