Botte da orbi in un bar del porto, arrestato l'aggressore ubriaco
MOLFETTA – 22.4.2003
Ha aggredito un cliente di un bar picchiandolo violentemente, poi quando i carabinieri hanno tentato di arrestarlo, si è avventato anche contro di loro. Alla fine i militari hanno avuto la meglio e lo hanno arrestato.
E' accaduto in un bar nei pressi del porto di Molfetta. Domenico Cormio, 37 anni, dopo aver abbondantemente alzato il gomito, si è avventato contro un cliente e ha cominciato a riempirlo di botte, apparentemente senza motivo.
Qualcuno nel bar ha pensato di chiamare i carabinieri: una pattuglia è subito arrivata sul posto e ha tentato di fermare il Cormio il quale, per tutta risposta, ha aggredito anche loro.
I militari dopo averlo bloccato, lo hanno ammanettato e portato nel carcere di Trani, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Ora l'ubriaco dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali (il cliente del bar ha riportato un trauma cranico e ferite varie al volto e ne avrà per 25 giorni), ingiuria aggravata e ubriachezza in luogo pubblico.
I carabinieri nella stessa giornata hanno anche arrestato un uomo di 32 anni incensurato che alla “secca dei pali” si stava masturbando in pubblico.
Adelaide Altamura