Recupero Password
Basket. Virtus Molfetta in prima fila per i terremotati
29 dicembre 2009

MOLFETTA - Dopo la pausa natalizia la Nuova Virtus Molfetta è tornata ad allenarsi nel pomeriggio di domenica agli ordini del nuovo coach Russo per preparare al meglio un girone di ritorno che si preannuncia infuocato e in cui ci sarà da riprendere quota verso posizioni di classifica più tranquille.
Intanto la società conferma ancora una volta il suo forte impegno in campo umanitario e proprio per questo domani Mercoledi 30 Dicembre disputerà una partita amichevole contro la quotata formazione di Legadue dell'Enel Brindisi. L'incasso del match sarà interamente devoluto alle vittime del terremoto che ha scosso la popolazione abruzzese nell'Aprile scorso mietendo vittime e distruzione.
La società pertanto invita chiunque voglia godersi uno spettacolo sportivo di ottimo livello e voglia al contempo contribuire personalmente all'opera di beneficienza per queste popolazioni a partecipare all'evento, organizzato dalla Scuola Basket Mens Sana Mesagne.
La palla a due dell'incontro è fissata per le ore 18:30 di Mercoledi sera proprio presso il palasport di Mesagne.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet