Recupero Password
Basket. Virtus Molfetta. Il saluto di Russo :"Farò sempre il tifo per questa società"
02 marzo 2010

MOLFETTA - C'è tanta amarezza nelle parole di coach Russo (foto), dimessosi nel tardo pomeriggio di ieri: "Sono profondamente amareggiato e dispiaciuto perché avrei voluto fare di più di quanto è stato fatto.
Probabilmente mi sono accorto che l'aspetto tecnico è marginale a confronto con i altre situazioni. Mi dispiace perché ho dovuto affrontare situazioni non mie, che avevano ben poco con la gestione sportiva. Questa comunque resta una buona squadra, ma deve reagire e risolvere al più presto i propri problemi. Spero che il mio gesto possa aiutarli in questo."
Sentiti ringraziamenti giungono anche da parte del coach a tutta la dirigenza: " Una persona che sicuramente non scorderò mai è Leonardo Scardigno, un dirigente come pochi ne ho visti nella mia carriera, con un senso di attaccamento alla sua squadra indescrivibile. Ringrazio anche il Presidente, persona onesta  e d'animo, e Lonardelli, fidato collaboratore. Ringrazio Buccini, Facchini e Gianni Pinto perché con il loro servizio fanno si che tutto vada per il meglio.
Inoltre un grazie ai miei giocatori, perché hanno fatto tutto ciò che avevo chiesto, dandomi prova di grande attaccamento.
Farò sempre il tifo per questa società che mi ha dato tanto in questa esperienza, specialmente dal punto di vista educativo, anche se è stata poco edificante per i risultati ottenuti. Sono altresì certo e sicuro che già da domenica la squadra contro Palestrina vincerà, proprio per il senso di appartenenza che nutrono alcuni giocatori per questa maglia e per il lavoro tecnico svolto, risultato comunque positivo."
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""





Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet