Basket. Serie D. Stop ad Apricena per la Fulgor Molfetta
MOLFETTA - Dopo 4 vittorie consecutive si ferma la marcia della Fulgor Molfetta che nella trasferta di Apricena deve arrendersi nel finale agli avversari dopo una partita giocata punto a punto per gran parte dei 40 minuti.
Una partita che solo nel secondo quarto aveva visto Apricena trovare un vantaggio cospicuo, subito ridotto però dalla squadra di Giovanni Gesmundo. Poi la parità nel punteggio è andata avanti fino agli ultimi 10 minuti quando i locali hanno trovato il break decisivo che ha portato al +12 finale sul punteggio di 79-67.
Una partita comunque caratterizzata da un forte agonismo dei giocatori dell'Apricena, forse anche eccessivo, che ha portato all'espulsione a metà terzo quarto del lungo avversario Zecchino, dopo ripetute azioni sporche sotto canestro.
Ora la Fulgor, quinta in classifica raggiunta proprio dall'Apricena, sarà già impegnata questa sera tra le mura del PalaPoli dove affronterà il Santeramo, altro avversario ostico, che staziona in seconda posizione in classifica con 18 punti (9 vittorie e 2 sconfitte).
L'appuntamento è alle 20.30 sul parquet del PalaPoli per la palla a due.