Basket, riparte l'attività del settore giovanile per la Virtus Molfetta
Aperte le iscrizioni per la stagione 2010/2011
MOLFETTA - Ricomincia anche questa stagione l’attività del settore giovanile e del Mini Basket della Virtus Basket Molfetta che tante soddisfazioni ha regalato lo scorso anno, con tutte le squadre impegnate nei propri campionati di categoria a ben figurare, passando spesso il turno nei rispettivi gironi arrivando a giocarsi le fasi regionali.
Quest’anno l’obiettivo è ripetersi, sia nei numeri dei giocatori prodotti dal nostro sempre florido settore giovanile, che nei risultati portati alla società, cercando di avvicinare a questo bellissimo sport, fondamentale per la crescita, un numero sempre maggiori di ragazzi. Tutti i piccoli cestisti del settore giovanile virtussino e del mini basket, che hanno un’età compresa tra i 6 e i 17 anni, avranno l’opportunità di allenarsi sotto l’attento sguardo di istruttori qualificati, quali ad esempio Giovanni Gesmundo, Michele Altamura e Pasquale Facchini, conoscere da vicino i giocatori della prima squadra, oltre che disputare i più importanti tornei federali a livello regionale.
A partire da Lunedì 20 settembre, sarà possibile richiedere informazioni ed iscriversi presso la sede della società sita al PalaPoli, dalle ore 17:30 alle ore 19:30.