BASKET - Per la Virtus parte da Palermo l'avventura dei play off
MOLFETTA - Partiranno nella mattinata di sabato giocatori, staff tecnico e dirigenti della Nuova Virtus Basket Molfetta per raggiungere il ritiro pre gara di Palermo. Gli uomini allenati da coach Sergio Carolillo, dopo una intensa settimana di lavoro in palestra e dopo aver ben preparato la sfida contro i rosanero siciliani, si muovono alla volta dell'Isola per tentare di centrare il primo risultato positivo del torneo play off.
In settimana l'intero gruppo si è allenato con regolarità e tutti gli uomini a disposizione del coach hanno lavorato senza alcun problema.
“Affronteremo un Palermo in forma e certamente motivato - ha dichiarato Sergio Carolillo - ma saremo noi che dovremo imporre il nostro gioco e mettere in campo grinta e continuità”.
La gara, come di consueto, avrà inizio alle 18 e sarà diretta dai signori Federico Del Felice di Monza e Fiora Acquaviva di Milano.
Sempre a partire dalle 18, collegandosi al sito internet ufficiale della Nuova Virtus Basket Molfetta, all'indirizzo www.virtusbasketmolfetta.it, sarà possibile seguire il “live match” della gara contro Palermo per essere informati, secondo dopo secondo, su quanto avviene in terra siciliana.
La comitiva biancoazzurra partirà alla volta di Molfetta subito dopo il match per essere pronta al più presto ad affrontare gara 2 in programma giovedì 1 maggio.