Basket Molfetta. Domani la prima gara interna del girone di ritorno: arrivano i “rosa” del Palermo
MOLFETTA - Prima gara interna del girone di ritorno per gli uomini della Virtus Basket Molfetta. Al “Pala Poli” della Zona 167 arriva il Palermo per una sfida che non va certo sottovalutata.
La gara di domani comincerà con un minuto di silenzio per ricordare, con affetto, Luigi Squeo, giovane caporal maggiore dell'Esercito, deceduto lunedì scorso in un incidente stradale e grande tifoso della Virtus oltre che amico personale di alcuni giocatori.
I biancoazzurri molfettesi giungono all'incontro nel pieno delle forze: tutto il gruppo si è allenato con regolarità e nessun problema è stato segnalato durante le sedute di allenamento.
Coach Sergio Carolillo (foto) potrà quindi contare sul contributo di tutti gli uomini a disposizione con l'obiettivo di centrare un'altra importante vittoria.
“Non bisogna sottovalutare Palermo ed è necessario cancellare dai ricordi la larga vittoria conseguita all'andata”, questo ha predicato Carolillo in tutta la settimana ed i ragazzi hanno mostrato di essere in piena sintonia con l'allenatore.
Palla a due, come di consueto alle ore 18. Chiamati a dirigere l'incontro i signori Alessandro Saran di Preganziol (Treviso) ed Enrico D'Orazio di Vittorio Veneto (Treviso).