Recupero Password
Basket. Fulgor Molfetta: addio playoff
30 aprile 2010

MOLFETTA - Terminano le speranze per i ragazzi di coach Gesmundo di approdare nella post season. Domenica infatti, nonostante la vittoria sul campo del Manfredonia, i risultati dagli altri parquet hanno condannato i fulgorini a dire addio al sogno playoff, rincorso tutta la stagione ed ora definitivamente sfumato.
Cio non toglie nulla però alla grande annata disputata dai molfettesi, protagonisti indiscussi e inaspettati di questa serie D, in cui hanno dato filo da torcere anche a chi comanda la classifica, cedendo in casa in sole due occasioni, come confermato da coach Gesmundo: " C'è qualche rimpianto per alcune gare perse contro avversari alla nostra portata  tipo  Altamura, Terlizzi o S.Severo anche se resta tanta al soddisfazione per ciò che è stato fatto: sono contento per i ragazzi, che hanno creato un gran gruppo , con una gran voglia di applicarsi ad ogni allenamento e migliorarsi ogni volta. A partire dai senior, che hanno sempre dato l'esempio e che sono visibilmente migliorati durante questa stagione, sino ad arrivare ai ragazzi più giovani. Un grazie anche a  Didi Pugliese, con cui mi sono trovato in perfetta sintonia, per l'ottimo lavoro svolto."
Per quanto riguarda la partita, c'è poco da dire se non che, nonostante il punteggio finale dica solo +6 Fulgor, i ragazzi di Gesmundo hanno dominato l'incontro, grazie anche ad un ottimo primo tempo offensivo, che frutta ben 55 punti, calando di concentrazione nel finale e dando spazio alla rimonta ospite che non si è però concretizzata sino in fondo.
Prossimo impegno domenica ore 18.30 contro Foggia al PalaPoli, gara in cui sicuramente troverà spazio chi in quest'annata da ricordare, ne ha trovato meno.
Manfredonia-Molfetta 68-73 (14-22.25-27,10-19,19-7)
Manfredonia: Canistro,Radeglia 11,Manfredi 8,ricco,Mastroluca 12,Cascavilla,Vuovolo 5, Stilla 30, Cirella.
Molfetta: Spadavecchia,Sancilio 10,De Virgilio 16, De Gennaro 10, Gesmundo 19, Pisani,Panunzio,Caula 6, Altamura 10,Binetti 2.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet